Paratissima

Nel 2012, dal 7 all’11 novembre, si svolgerà l’ottava edizione di Paratissima. Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale.

La manifestazione è rivolta ad artisti, creativi, fotografi, illustratori, pittori, stilisti, scrittori, registi e designer emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e ad artisti affermati che desiderano sperimentarsi in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.

“PARATISSIMA…C’EST MOI!” è il titolo dell’edizione 2012: un gioco di parole per dire che Paratissima è fatta per gli artisti ma soprattutto è fatta dagli artisti. Paratissima sono i creativi, i pittori, gli scultori, i designer, i fotografi e i videomaker che, con il loro contributo, permettono di realizzarla.

Per l’edizione 2012 Paratissima avrà come scenario principale l’ex M.O.I., sotto le Arcate. Oltre gli spazi dell’ex Villaggio Olimpico di via Giordano Bruno 191, Paratissima invaderà le strade, le piazze, le botteghe, i negozi sfitti e i locali storici di BORGO FILADELFIA.
Vi aspettiamo nella stanza D7/ 

El pase de diapositivas requiere JavaScript.


Anuncios

2 comentarios en “Paratissima

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s